Mostra di design, concerto jazz del duo Parallelolatino, vernissage del pittore e poeta Giuliano Lanza

Non solo interior design ma anche progettazione architettonica, pittura, scultura, fotografia. Lo spazio dpProgetti-ArtiTalenti si occuperà inoltre di turismo inteso come riscoperta del territorio attraverso l’architettura e l’enogastronomia e non mancheranno la poesia, la musica, il teatro, l’arte culinaria, e quindi le attività di formazione e condivisione fra artisti.

Lo spazio dp Progetti-ArtiTalenti è stato creato dall’interior designer Daniela Paluello e si trova a Padova in Via Seminario angolo Via dei Rogati. Verrà inaugurato giovedì 16 maggio alle 18.30 con una prima mostra e un vernissage del pittore Giuliano Lanza con lettura dell’antologia di poesie del pittore abbinata alle sue opere esposte.

Seguirà il concerto del duo jazz Parallelolatino con Patrizia Pili, voce e percussioni, Tore Locatelli alla chitarra e la partecipazione di Simona Cremonesi al flauto.

Il duo eseguirà brani dal loro concerto-omaggio al poeta Vinicius de Moraes e al musicista Antonio Carlos Jobim “Il poeta e il musicista” oltre che brani inediti dal loro repertorio.

Special guest: la cagnetta Brugola.

Necessaria la prenotazione: 342 882 50 52

Ufficio stampa: Pietro Casetta