Risk Manager e Broker contro il Covid-19

 CORONAVIRUS: CI SI PUÒ ASSICURARE

Le aziende possono assicurare da subito i propri dipendenti contro il contagio da Covid-19.

La padovana Antonino Librici Risk Manager in collaborazione con Brand Broker è da subito in grado di fornire alle imprese una polizza che prevede indennità a favore dei dipendenti ricoverati per Covid-19, e servizi di assistenza post ricovero: dalla consegna della spesa a domicilio all’invio di una collaboratrice famigliare.

La polizza è solo uno degli strumenti idonei tutelare il personale e l’azienda, assieme a tutti gli altri strumenti che è necessario individuare con la collaborazione del proprio Risk Manager.

Attraverso la polizza proposta, a fronte di un premio pari a 9 euro per dipendente e una copertura assicurativa valida sino al 31 dicembre 2020, in caso di contagio il dipendente potrà ricevere, oltre agli altri benefit:

-un’indennità da ricovero

-un’indennità da convalescenza

-un pacchetto di assistenza post-ricovero

In Italia vi sono imprese in prima linea che realizzano prodotti e servizi necessari al contesto che stiamo vivendo, come ad esempio la GDO, i trasportatori, le aziende farmaceutiche, le aziende meccaniche.

La polizza è sottoscrivibile per i dipendenti o per le persone con rapporto di lavoro assimilabile ai dipendenti, operanti in Italia.